Fai rivivere i mobili usati con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai rivivere i mobili usati con il nostro aiuto

Lunedì 29 Luglio 2019

vendere-mobili-usati-roma-2019

Stai svuotando un appartamento e non sai come vendere i mobili o a chi affidarli? Cerchi un intermediario serio che ti aiuti a liberare spazio subito e a esporre la merce in un luogo accogliente? Con Mercatopoli Roma Boccea al tuo fianco puoi vendere i mobili usati che non ti servono in un lampo, grazie a un sistema semplice, veloce e sicuro.

Quali mobili usati vendere insieme a noi

Mai sentito parlare di conto vendita? Tu ci porti i mobili usati, noi li esponiamo in negozio e li vendiamo per te. Ecco quali articoli potresti vendere insieme a noi:

Prima di portare la merce in negozio controlla che sia in ottimo stato, pulita, funzionante e senza difetti. Se hai bisogno di un aiuto con il trasporto dei mobili più ingombranti chiamaci o mandaci un'email: insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Perché vendere usato con Mercatopoli è meglio?

1. Mercatopoli Roma Boccea è un negozio ampio, luminoso e ordinato che farà risplendere il tuo usato. Qui le persone avranno modo di vedere da vicino e toccare con mano i tuoi mobili.

2. Hai un sacco di visibilità anche sul web grazie ad uno shop online sempre aggiornato che ti permette di raggiungere molti più acquirenti... in tutta Italia.

3. Facciamo della qualità il nostro punto di forza, qualità degli articoli e dell'intera esposizione, per garantire vendite veloci ed efficaci, ed offrire ogni giorno merce di prima scelta.

4. Puoi contare sull'appoggio di un negozio fisico vero e proprio, presente e conosciuto sul territorio a cui si può sempre fare riferimento.

5. E puoi disporre di un servizio sicuro, tecnologico e trasparente grazie al quale avere sempre sotto controllo la situazione: si tratta di My Mercatopoli, per sapere sempre cosa vendi e quanto ricavi.