Abbigliamento usato roma
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato roma

Lunedì 07 Ottobre 2013



Mercatopoli ritira e vende abbigliamento usato ma anche scarpe, borse, accessori, cinture, bigiotteria, foulard, cravatte... 

Come funziona:

 

  1. Fai una prima selezione dei capi d'abbigliamento che vuoi vendere, gli articoli devono essere puliti, stirati e della stagione giusta.

  2. Recati in negozio con i capi che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Mercatopoli ti consegnerà una card personale e gratuita da utilizzare in tutti i punti vendita del network. Questa card ti permetterà di registrarti su MyMercatopoli e di controllare in tempo reale i tuoi oggetti in giacenza, le tue vendite, i rimborsi e molto altro; il tutto direttamente da internet, senza necessità di andare in negozio.

  3. L'abbigliamento verrà controllato e ne viene stabilito il prezzo di vendita.  Ricorda che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il valore di vendita. Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita. L'esposizione è gratuita e dura 60 giorni al prezzo concordato.

  4. I rimborsi vengono eseguiti in contanti, dopo 15 giorni dalla vendita, passando in negozio. Il rimborso è del 50% del valore di vendita dell'oggetto.

  5. A Mercatopoli puoi decidere di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente quando vuoi. E' sufficiente recarsi nel punto vendita e ritirare i propri oggetti.

  6. Dopo 60 giorni di esposizione i vestiti usati invenduti vengono ceduti in beneficenza senza il periodo di 30 giorni a prezzo scontato. 

Tag: abbigliamento usato