Mercatopoli Roma Boccea: nuova vita al tuo usato!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Roma Boccea: nuova vita al tuo usato!

Giovedì 29 Ottobre 2015

Cos'è Mercatopoli Roma Boccea? Impariamo a conoscere insieme un negozio dell'usato davvero speciale, che ti può aiutare a vendere gli oggetti che non usi più e dove poter acquistare tanti prodotti convenienti e di qualità.

Proprio così, Mercatopoli Roma Boccea è un grande emporio specializzato in prodotti usati, luminoso, accogliente e con tanti reparti organizzati per accogliere ciò che non ti serve. Abbigliamento, calzature, mobili, elettrodomestici e così via, da noi puoi portare in vendita un'ampia varietà di articoli purché siano in ottimo stato. La qualità è fondamentale perché ci teniamo a valorizzare la tua merce e offrire il meglio agli acquirenti.

Come si fa a vendere il tuo usato con Mercatopoli Roma Boccea? Grazie ad un sistema di conto vendita davvero efficiente, chiaro e sicuro. Il tuo compito sarà soltanto quello di venire in negozio con i prodotti che desideri vendere assicurandoti che non abbiano difetti, al resto ci penserà il nostro staff.

La merce verrà selezionata, etichettata ed esposta per 60 giorni, e tu potrai sapere se hai venduto qualcosa in qualsiasi momento grazie al servizio di My Mercatopoli, la tua area riservata online che ti aggiorna in tempo reale sul guadagno accumulato. Con il nostro sistema, infatti, una volta venduti i tuoi oggetti potrai ricevere un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito.

Hai bisogno di fare spazio in casa? Vorresti vendere ciò che non usi senza alcuno sforzo? Ti piacerebbe utilizzare un sistema sicuro e affidarti alle mani di esperti del settore? Allora Mercatopoli Roma Boccea è il negozio che fa per te, un luogo fisico a tua disposizione che ti aiuta a dare nuova vita al tuo usato!

Vieni a trovarci in via Soriso 10/B a Roma, per vedere con i tuoi occhi la nostra esposizione e conoscere da vicino il magico mondo del riuso.