Vendere usato: il sistema sicuro di Roma Boccea
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato: il sistema sicuro di Roma Boccea

Domenica 29 Novembre 2015

Vuoi vendere il tuo usato ma non sai da che parte iniziare? Che ne dici di cominciare affidandoti alle mani esperte di chi si prende cura degli oggetti inutilizzati ogni giorno? Parliamo di Mercatopoli Roma Boccea, il tuo negozio dell'usato di fiducia!

Vendere usato grazie a noi è semplice, sicuro e trasparente, perché abbiamo un sistema di conto vendita che ti stupirà e grazie al quale liberare la tua casa in un attimo senza fare alcuno sforzo.

Con Mercatopoli Roma Boccea puoi vendere ciò che non ti serve più in pochi gesti:

Per prima cosa seleziona il tuo usato e controlla che non abbia difetti, perché la qualità è un requisito fondamentale. Assicurati che sia in ottime condizioni e poi portalo nel nostro negozio. Lo staff valuterà la merce, insieme ne assegnerete un prezzo di vendita e poi verrà messa in esposizione per ben 60 giorni.

Se vieni a trovarci ti accorgerai subito che Mercatopoli Roma Boccea è il posto perfetto per valorizzare al massimo il tuo usato: un negozio ampio, accogliente, confortevole, ordinato e luminoso, con tanti reparti ben organizzati per garantire il meglio a tutti gli oggetti esposti. Inoltre abbiamo anche una grande visibilità sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

Cosa succede se i tuoi articoli restano invenduti dopo i primi 60 giorni? Niente paura, verranno scontanti e rimessi in esposizione per un altro mese (tranne abbigliamento e calzature), dopo di che gli oggetti verranno ceduti ad associazioni di beneficenza con le quali collaboriamo.

Lo staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita e tu potrai controllare comodamente dal tuo computer la situazione di giacenza del tuo usato grazie al servizio gratuito My Mercatopoli, l'area riservata alla quale accedere con una card nazionale che ti consegneremo. Quel portare ti permetterà di verificare in tempo reale se un tuo oggetto è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Visto? Vendere il tuo usato con Mercatopoli Roma Boccea è la cosa migliore per fare spazio in casa e dare nuova vita a tutti quegli oggetti che non ti servono: abbigliamento, calzature, mobili, elettrodomestici, accessori per la casa, libri, quadri e molto altro ancora.

E con noi puoi anche cambiare idea: se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente quando vuoi. È sufficiente venire in negozio e ritirare i tuoi oggetti!

Hai bisogno di una mano per il trasporto di mobili o altri prodotti ingombranti? Vorresti maggiori informazioni sul nostro sistema? Chiamaci al numero 06 66514319 oppure scrivici all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it