Abbigliamento usato: ritiro dei capi primaverili - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: ritiro dei capi primaverili

Martedì 29 Gennaio 2019

abbigliamento-primavera-roma-2019

Mercatopoli Roma Boccea ha iniziato a ritirare l'abbigliamento usato per la primavera 2019. Questo è il momento perfetto per portarci i capi da mezza stagione che non metti più, così quando farai il cambio del guardaroba avrai l'armadio praticamente pronto, con il giusto spazio per le magliette e i pantaloni che preferisci e che indossi ogni giorno.

Seleziona con cura l'abbigliamento che non userai in primavera: quello che non ti piace più, della taglia sbagliata o che non ti serve, ma che è ancora in perfette condizioni, puoi portarlo a Mercatopoli e venderlo. Basta con cappotti e maglioni: adesso è il momento di dare nuova vita ai tessuti meno pesanti.

Come si vende l'abbigliamento usato? È facile e veloce!

  1. Controlla che i capi siano in ottimo stato: non devono essere usurati o avere difetti, ed è molto importante che siano lavati e stirati. Ci teniamo ad offrire sempre il meglio e che tu abbia successo con la vendita, perciò la qualità è un requisito fondamentale.

  2. Porta il tuo usato in via Soriso 10/B a Roma nel nostro punto vendita. Lo staff ti aspetta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17. Al tuo arrivo ti mostreremo il fantastico mondo di Mercatopoli con un mandato di vendita semplice e chiaro che contiene tutte le informazioni delle quali hai bisogno.

  3. I tuoi capi verranno esposti nel nostro bellissimo reparto dedicato all'abbigliamento usato primaverile: ampio, luminoso, ordinato e accogliente, il luogo ideale per un'esposizione accurata. E la visibilità si estende anche sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

  4. Potrai conoscere vendite e ricavi grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di tenere la situazione sotto controllo. 15 giorni dopo aver venduto il tuo abbigliamento usato, puoi passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Semplicità e sicurezza sono i nostri punti di forza. Come vedi abbiamo per te un negozio pronto ad aiutarti in qualsiasi momento per vendere ciò che non usi e dargli una seconda vita. Approfitta di questo periodo per liberare il tuo armadio dall'abbigliamento primaverile che non indossi più.