Articoli da esterno: libera il tuo giardino dai mobili usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: libera il tuo giardino dai mobili usati

Lunedì 29 Aprile 2019

mobili-giardino-roma-2019

Vorresti vendere i tuoi articoli da esterno ma non sai come fare? Non devi fare proprio nulla, perché ci pensa Mercatopoli Roma Boccea. Il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a liberare il tuo giardino vendendo tutto ciò che non usi più o che non ti serve. Vuoi sapere cosa portare in negozio e perché scegliere il nostro sistema? Ti accontentiamo subito.

Quali articoli da esterno vendere insieme a noi

Ecco cosa puoi portare in conto vendita a Mercatopoli Roma Boccea: 

Controlla che gli articoli siano ancora in ottime condizioni: devono essere puliti, perfettamente funzionanti e senza alcun difetto. Puntiamo sempre alla qualità per farti vendere nel minor tempo possibile e garantire solo usato di prima scelta.

Perché vendere il tuo usato con Mercatopoli

A Mercatopoli Roma Boccea trovi un negozio bello, accogliente, pulito e ben organizzato. Gli articoli sono esposti con cura nei reparti indicati, spaziosi e visibili. È qui che il tuo usato verrà ammirato e toccato con mano dalle persone interessate. È qui che puoi avere grande successo nella vendita.

Finché il tuo usato è in esposizione, puoi tenere sotto controllo la situazione direttamente da casa. Con il pc o lo smartphone accedi alla tua area riservata My Mercatopoli e verifica di persona vendite e ricavi. Ti spetta infatti il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

In più la visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Qui le immagini del tuo usato in vendita raggiungeranno molto più acquirenti, tutti quelli che sfruttano internet per fare shopping.

Mercatopoli Roma Boccea è il negozio dell'usato pronto a rispondere ad ogni tua esigenza: vendere usato non è solo il nostro mestiere, è anche la nostra passione. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci chiamandoci al numero 06 66514319.