Abbigliamento estivo: è il momento di venderlo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: è il momento di venderlo

Mercoledì 28 Marzo 2018

abbigliamento-estate

Colorato, casual, leggero, elegante, in jeans: a Mercatopoli Roma Boccea stiamo ritirando l'abbigliamento estivo usato. Sì, proprio quello che per svariati motivi non ti piace più, che è diventato della taglia sbagliata o è stato un regalo poco gradito. Inutile tenere capi che non indossi nel guardaroba, occupano spazio prezioso e con il nostro aiuto puoi dargli nuova vita in un batter d'occhio.

Moda estate 2018: cosa vendere per avere successo

1. Il colore più hot dell'estate 2018 sarà senza ombra di dubbio il rosso.

2. Il denim sarà sempre più trendy, spalmato e hitech, colorato, raw, ripped o délavé, in toal look o con l'immancabile cinque tasche.

3. Maculato, zebrato, leopardato e chi più ne ha più ne metta. Queste sono le stampe più fiere e graffianti della prossima stagione.

4. Abiti e soprabiti? Sì alle fantasie floreali vivide e ai tailleur pantalone dalle nuance delicate. 

5. Mood Anni '90, glamorous à gogo, colore fucsia per farsi notare: così sarà la giacca blazer più cool della stagione.

Hai qualche capo che risponde a queste caratteristiche ma che non indossi più? Portalo a Mercatopoli Roma Boccea, dagli nuova vita e crea una collezione moda primavera davvero unica e variegata. Puoi portarci i tuoi capi leggeri tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17. Fai una selezione dell'abbigliamento prima di venire in negozio, assicurandoti che sia lavato, stirato e senza difetti. Ritiriamo t-shirts, jeans, gonne, abiti da giorno e da sera, camicie a manica corta, pantaloni, top, canotte e molto altro ancora.

Vendere abbigliamento usato con il nostro aiuto è facile e veloce. Ti diamo la possibilità di liberare spazio immediatamente nel tuo armadio, di valorizzare ciò che non indossi e di rimetterlo in circolo per evitare sprechi, di affidarti ad un negozio fisico sempre pronto ad aiutarti e con regole chiare che ti danno la sicurezza che hai sempre cercato.