Vendere libri usati: 6 vantaggi del nostro sistema
Domenica 29 Maggio 2016

Ti sei mai fermato ad osservare tutti i libri che hai? Scommetto che più di una volta hai pensato “Quanti che non leggo da una vita”, oppure “Non ho più posto per dei libri nuovi”. Liberare casa dai libri usati non è facile, perché spesso le letture di una vita sono piene di ricordi dai quali non ci si vuole staccare. Ma ci sono sicuramente testi che fanno parte del passato e che non sono così interessanti: un libro che non ti è piaciuto o che si è rivelato un flop, uno che ti è stato regalato e che non hai gradito, un altro che non rispecchia più i tuoi gusti attuali. Con il tempo si cambia, e cambiano anche i libri. Cosa ne dici allora di venderli con Mercatopoli Roma Boccea? Il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a fare spazio sulla tua libreria in poco tempo, senza sforzi né rischi.
Scegliere Mercatopoli: un mondo di vantaggi
Perché scegliere il sistema di Mercatopoli Roma Boccea per vendere i libri usati? Ce ne sono tanti e tutti davvero validi. Eccone alcuni che cattureranno la tua attenzione:
- Ogni giorno puoi usufruire di un negozio comodo e facilmente raggiungibile, con un reparto dedicato ai libri, uno spazio ampio e luminoso dove gli acquirenti possono sfogliare i libri usati in tranquillità e decidere quali comprare.
- Accanto a te c'è uno staff preparato che può aiutarti anche a valutare i libri antichi, le collezioni complete o le edizioni particolari. Se non conosci il valore di ciò che hai, a Mercatopoli Roma Boccea troverai sempre dei professionisti del riuso per darti una mano.
- Una volta portati i libri in negozio la tua libreria avrà subito del nuovo spazio da sfruttare e tu non dovrai preoccuparti di nulla, perché è lo staff che si occupa di ogni operazione di vendita necessaria.
- Hai anche il pieno controllo della situazione: grazie a My Mercatopoli puoi sapere in qualsiasi momento se hai venduto o meno i tuoi libri e quanto hai guadagnato. Si tratta della tua area riservata online accessibile da pc o smartphone, un servizio unico che ti permette di essere sempre aggiornato sulla tua merce in giacenza.
- E poi se cambi idea puoi decidere di riportare a casa i libri che ci hai portato senza alcuna spesa aggiuntiva, a meno che non siano già stati venduti.
- Un altro vantaggio molto importante è che vendendo i tuoi libri usati con Mercatopoli Roma Boccea non solo gli dai nuova vita nel modo migliore possibile, ma hai anche l'opportunità di aiutare l'ambiente: eviti sprechi, limiti la produzione di nuova carta e di conseguenza contribuisci ad abbassare l'inquinamento causato dalle industrie cartarie.
Vendere insieme a noi è un gioco da ragazzi
.jpg)
- Fai una selezione dei libri che vorresti vendere: portaci quelli in ottimo stato, con le pagine intatte e ancora ben rilegati. I libri usati sono meravigliosi e regalano un fascino unico, ma devono anche essere di qualità per essere letti ed apprezzati.
- Quali generi letterari potresti portarci? Ad esempio romanzi rosa, gialli, avventura, horror, poesia, fantascienza, fantasy e storici. Anche i fumetti vanno alla grande, ci sono sempre un sacco di collezionisti a caccia dell'ultimo ritrovato che ci fanno visita.
- Quando portare i libri in negozio? Ti aspettiamo a Mercatopoli Roma Boccea tutti i giorni in orario di apertura, ci trovi in via Soriso 10/B a Roma. Hai domande o dubbi? Chiamaci al numero 06 66514319 oppure scrivici all'indirizzo romaboccea@mercatopoli.it