Casalinghi usati: il modo migliore per venderli
Giovedì 29 Settembre 2016

Mercatopoli Roma Boccea, ampio, luminoso e confortevole, è la vetrina ideale per esporre oggetti di qualità, belli e funzionali, pronti per trovare un nuovo proprietario in poco tempo. Se anche tu hai articoli casalinghi che non usi questo è il negozio giusto per dargli una seconda vita, e scoprire che ciò che non usi ha un grande valore. Al tuo fianco c'è uno staff preparato che si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie.
Quali casalinghi usati vendere con noi
Gli articoli casalinghi comprendono una vasta gamma di oggetti, in particolare quelli per la cucina ed il salotto:
- Servizi di piatti, da tè e caffè, bicchieri di ogni tipo, batterie di pentole (acciaio, alluminio, antiaderenti, ceramica, rame, titanio, terracotta, ghisa, ollare e pyrex), utensili vari, tovaglie, mestoli e posate, complementi per la tavola, soprammobili, vasellame, orologi da parete, lampade e così via.
Fanno parte di questa categoria anche i piccoli elettrodomestici. Vediamo insieme quali sono e come prepararli per la vendita con Mercatopoli Roma Boccea:
- Fornetti elettrici, robot da cucina, sbattitori, frullatori normali e ad immersione, grattugie e tritatutto, centrifughe, spremiagrumi, estrattori, macchine per pane e pasta, bistecchiere e grill, vaporiere e friggitrici, yogurtiere e gelatiere, tostapane, affettatrici, sottovuoto, bilance pesa alimenti.
Prima di portare questo tipo di usato in negozio assicurati di aver pulito ogni parte in profondità e verifica che gli elettrodomestici siano completi di eventuali accessori. Portaci anche il libretto delle istruzioni e la garanzia se li hai conservati. Queste piccole operazioni sono necessarie per garantire la qualità dei prodotti e dare a te la sicurezza di una vendita rapida ed efficace!
Come vendere i tuoi articoli casalinghi

- Seleziona con cura gli articoli casalinghi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, e senza difetti.
- Consegna il tuo usato al nostro staff che ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato per 90 giorni.
- Resta aggiornato sulla situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Basta un click da pc o smartphone per avere il controllo che hai sempre desiderato.
- Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo stabilito e lo potrai ritirare quando vuoi passando a trovarci in negozio dopo 15 giorni dalla vendita effettuata.
- Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci hai affidato resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.
- Terminato il periodo di esposizione non sei obbligato a riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.