Regali doppi: come liberare spazio in casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali doppi: come liberare spazio in casa

Venerdì 29 Dicembre 2017

regali doppi

Anche questo Natale hai ricevuto regali doppi o non graditi che metterai in fondo all'armadio? Non soffocare i tuoi spazi vitali con oggetti ancora nuovi e mai usati. Vendili con Mercatopoli Roma Boccea e dai un'altra chance a tutte quelle cose, senza sforzi né rischi.

3 motivi per vendere subito i regali doppi

Perchè è importante dare una nuova chance agli oggetti

Riutilizzando oggettistica, accessori, abiti o decorazioni fai un gesto di grande consapevolezza. Molto spesso infatti si tratta di articoli in perfette condizioni, ancora come nuovi, a volte mai usati. Vendendoli con Mercatopoli Roma Boccea li rimetti in circolo, gli dai una seconda opportunità e metti in modo l'economia circolare che rispetta l'ambiente.

Quando non hai la possibilità di scambiare o regalare questi oggetti, Mercatopoli diventa il tuo punto di riferimento, dove portare ciò che non ti serve più. Essere partner del nostro negozio ti dà molti vantaggi e ti consente di trovare sempre qualità e convenienza.

Liberare spazio in casa può essere un momento di insegnamento anche per i figli, per fargli capire che quando un oggetto non viene usato non va buttato via, ma gli si può dare una nuova vita. Lo si può rivendere per far felici altre persone, non causare sprechi né aumentare l'inquinamento.