Casalinghi natalizi: vendili e trasformali in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi natalizi: vendili e trasformali in idee regalo

Martedì 29 Novembre 2016

vendere articoli casalinghi Natale

Il Natale si avvicina e come ogni anno in questo periodo ti parte quel desiderio di cambiare tutto: gli addobbi, le decorazioni, gli articoli casalinghi natalizi che di solito usi nei giorni di festa.

Da oggi basta pensieri, agisci subito con Mercatopoli Roma Boccea. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi dare nuova vita alla tua tavola di Natale vendendo gli oggetti che non ti piacciono più.

Come vendere i tuoi casalinghi di pregio

Questo è il momento perfetto per portarci casalinghi molto belli che possono essere dei servizi utili per il Natale o delle splendide idee regalo per altri: piatti, bicchieri, posate, candelieri, tovaglie in lino e in cotone, decorazioni natalize per la tavola, tazzine da caffè e così via. Ecco qualche consiglio utile per vendere il tuo usato insieme a noi.

vendere casalinghi natalizi

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui apposta per aiutarti. Vieni a trovarci in via Soriso 10/B a Roma, oppure chiamaci al numero 06 66514319. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo romaboccea@mercatopoli.it. Ti aspettiamo per farti scoprire il magico mondo dell'usato!