Elettronica usata: è ora di darle nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: è ora di darle nuova vita

Lunedì 29 Gennaio 2018

elettronica-usata

Finite le feste di Natale ti ritrovi con 2 smartphone? Un tablet che non ti serve? Non devi tenerli per forza, perché puoi vendere l'elettronica usata con Mercatopoli Roma Boccea. Se sotto l'albero hai trovato il cellulare che aspettavi, puoi dare nuova vita al modello che avevi prima in modo facile e veloce. Lo stesso vale per televisori, stereo, computer e tutto ciò che è ancora in perfetto stato.

8 motivi per vendere l'elettronica usata con Mercatopoli

Vuoi sapere perché dovresti vendere la tua elettronica usata con il nostro sistema di conto vendita? Te lo spieghiamo subito. Vedrai, non potrai più farne a meno.

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio dura fino a 90 giorni ed è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo la tua elettronica usata. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di una vetrina online sempre aggiornata, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo.

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli articoli di elettronica a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi.

6. Non hai nemmeno l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve in casa, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

8. E per finire, dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

Allora, cosa stai aspettando? Questa è la soluzione che stavi cercando per vendere l'elettronica usata con facilità, senza sforzi, senza rischi e in totale sicurezza. Provare per credere.

Se hai bisogno di maggiori informazioni chiamaci al numero 06 66514319 oppure scrivici a romaboccea@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in via Soriso 10/B a Roma per dare nuova vita alla tua elettronica usata, con il sistema semplice e sicuro che stavi aspettando.