Mobili usati: vendi camere, camerette e armadi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendi camere, camerette e armadi

Mercoledì 29 Maggio 2019

vendere-mobili-usati-roma-2019

Stai traslocando o sgomberando una casa? Non sai cosa farne dei mobili che non ti servono? Se sono ancora in perfetto stato e pronti per avere una nuova vita, la soluzione ideale e più semplice è venderli con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea, il tuo negozio dell'usato.

Quali pezzi d'arredo stiamo cercando in questo periodo? Soprattutto camere, camerette e armadi. Quindì sì a letti singoli e matrimoniali, comò, comodini, cassettiere e guardaroba.

Il sistema che cercavi per vendere il tuo usato

Grazie al nostro sistema di conto vendita potrai liberare spazio in un attimo senza perdite di tempo, perché lo staff si occupa di tutto: controlla la merce, la espone con cura nel reparto indicato e guida i clienti nell'acquisto. Puoi portarci qualsiasi piccolo mobile che non usi più, basta che sia ancora in ottime condizioni e funzionante al 100%. In particolare fai attenzione a questi requisiti:

Un negozio, tanti vantaggi per te! 

Scegliendo il nostro sistema avrai la possibilità di controllare la situazione grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata, alla quale accedere direttamente dal tuo pc o smartphone. Da lì potrai verificare lo stato del tuo usato in vendita e il ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

Mercatopoli Roma Boccea ha tutto ciò che serve per vendere i mobili che non usi: un conto vendita semplice, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue necessità.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vieni a trovarci in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità di Mercatopoli Roma Boccea. Puoi chiamarci al numero 06 66514319 oppure scriverci all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it. Ti aspettiamo!