Condizionatori, ventilatori & Co.: vendili adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori, ventilatori & Co.: vendili adesso

Lunedì 29 Maggio 2017

vendere condizionatori usati

Si avvicina l'estate e si avvicina anche il momento di accendere condizionatori e ventilatori per rinfrescare casa. Non hai bisogno di questi apparecchi? Ne avresti alcuni in perfetto stato che vorresti vendere? Fantastico, noi li stiamo cercando proprio per esporli nel nostro negozio e dargli nuova vita. Non aspettare ancora, questo è il momento giusto per portarli in conto vendita a Mercatopoli Roma Boccea.

Che condizionatori e ventilatori vendere con noi

Hai un condizionatore fisso come nuovo, di ottima qualità e perfettamente funzionante? Chiamaci al numero 06 66514319 per verificare insieme a noi la possibilità di ritiro e valutare come procedere.

Come vendere l'usato in modo semplice e veloce

1. Controlla il condizionatore e il ventilatore che vuoi vendere: assicurati che la merce sia pulita, integra, senza difetti e perfettamente funzionante. La qualità è molto importante perché ti permette di vendere nel minor tempo possibile.

2. Portaci il tuo usato tutti i giorni in orario di apertura. Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita e metterà in esposizione gli articoli fino a 90 giorni, in uno showroom bello e accogliente.

3. Ricordati che avrai grande visibilità anche sul web, grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata, per raggiungere molti più acquirenti interessati.

4. Con My Mercatopoli avrai il pieno controllo della situazione: accedi da pc o smartphone per conoscere vendite e ricavo. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Roma Boccea per liberare spazio da condizionatori e ventilatori usati che possono avere una nuova vita! Se hai dubbi o domande scrivici all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it.