Strumenti musicali: portaci il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Strumenti musicali: portaci il tuo usato

Mercoledì 29 Novembre 2017

vendere-strumenti-musicali-usati

Hai una chitarra ma non la usi da un po'? Ti piacerebbe darle nuova vita perché sai che non la utilizzerai più? Vendila con Mercatopoli Roma Boccea. Grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia puoi vendere gli strumenti musicali che occupano spazio in casa senza un motivo, e che potrebbero rendere felici altre persone in cerca di un'occasione come la tua.

Quali strumenti usati vendere insieme a noi

Che tipo di strumenti musicali vendere con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea? Ecco cosa potresti portare in negozio:

Ricordati che ritiriamo solo strumenti musicali in perfetto stato: puliti, senza difetti, non usurati, funzionanti al 100% e con la loro custodia. Alla qualità infatti ci teniamo molto, perché ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile e ci permette di offrire sempre usato di prima scelta.

Come vendere gli strumenti musicali con Mercatopoli

1. Fai un selezione degli strumenti musicali che vorresti vendere, scegli quelli migliori e portali a Mercatopoli Roma Boccea.

2. Il tuo usato verrà esposto fino a 90 giorni in uno showroom accogliente e spazioso, ed uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

3. Potrai controllare la situazione comodamente da casa, grazie a My Mercatopoli: è la tua area personale per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

4. Grande successo ti aspetta anche online grazie al nostro shop. È la vetrina internet sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato.

5. 15 giorni dopo aver venduto i tuoi strumenti musicali, torna in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo di vendita è tuo.