Piccoli elettrodomestici: libera spazio con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: libera spazio con il nostro aiuto

Mercoledì 28 Novembre 2018

vendere-piccoli-elettrodomestici-da-cucina

Hai piccoli elettrodomestici usati che vorresti vendere? Si tratta di articoli funzionanti che potrebbero avere una nuova vita? Portali a Mercatopoli Roma Boccea e libera spazio subito in casa.

Quali elettrodomestici vendere col nostro aiuto

Mercatopoli Roma Boccea ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi: un sistema di conto vendita sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue domande.

E poi hai un grandissimo vantaggio: la possibilità di controllare la situazione in qualsiasi momento grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata online, dove potrai verificare lo stato dei tuoi elettrodomestici in vendita e il ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo.

Cosa fare per vendere i tuoi elettrodomestici usati

1. Controlla attentamente il loro funzionamento. Verifica che sia tutto a posto e non ci siano parti danneggiate, che siano completi di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

2. Se sono ancora in garanzia non dimenticare lo scontrino o i documenti necessari. Se è un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull’apparecchiatura, sulle sue funzionalità sul prezzo di vendita al dettaglio. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

Hai dubbi o domande sul nostro sistema di conto vendita? Per avere maggiori informazioni chiamaci al numero 06 66514319 oppure scrivici all’indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato in modo semplice, sicuro e veloce.