Vendi il tuo usato in totale sicurezza - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato in totale sicurezza

Lunedì 28 Maggio 2018

cardmercatopoli

Esporre il tuo usato a Mercatopoli Roma Boccea significa mettere i tuoi oggetti in vendita a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma uno degli aspetti su cui puntiamo con grande forza è la trasparenza, perché è soprattutto grazie a questa qualità che ti garantiamo un servizio sicuro e affidabile. In che modo?

Cos’è la sicurezza per Mercatopoli Roma Boccea

1. Il mandato di vendita che potrai firmare e che ci autorizza a vendere il tuo usato, è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera del tutto trasparente.

2. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale e l’area riservata My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per monitorare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer. Così puoi tracciare in qualunque momento i tuoi articoli, sapere se sono ancora in negozio o se sono stati venduti.

3. Trasparenza anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Da qui i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare in anteprima le foto del tuo usato e chiedere informazioni sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

Hai oggetti usati che possono avere una seconda occasione? Hai bisogno di fare spazio in casa dalle cose che non ti servono? Affidati al servizio sicuro di Mercatopoli Roma Boccea. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 06 66514319 oppure scrivici all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it.