Dai una seconda occasione agli articoli da viaggio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una seconda occasione agli articoli da viaggio

Giovedì 28 Giugno 2018

vendere-articoli-da-viaggio

Gli articoli per le vacanze estive, se non utilizzati, occupano inutilmente gran parte dello spazio in garage e cantine, e allora perché tenerli? Grazie a Mercatopoli Roma Boccea puoi liberare spazio immediatamente, affidandoti ad un negozio ampio che si occupa di vendere tutto ciò che non usi dalla A alla Z. Che sia per il mare o la montagna, insieme al tuo negozio dell'usato puoi dare nuova vita a tutto ciò che questa estate non porterai in viaggio con te.

Ecco cosa vendere con il nostro aiuto:

7 motivi per vendere il tuo usato con Mercatopoli

1. Comodità. Hai a disposizione un negozio ampio, ordinato e luminoso, con uno staff preparato e professionale che si occupa di ogni operazione di vendita.

2. Dedizione. L'esposizione in negozio dura fino a 90 giorni ed è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato. Ogni reparto infatti è spazioso, ben organizzato e pulito.

3. Visibilità. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Controllo. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare le tue giacenze in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo della situazione senza nessuna fatica. Come? Con My Mercatopoli.

5. Diritto di ripensamento. Hai la possibilità di cambiare idea e di riportare l'usato a casa se non è stato venduto, oppure alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza.

6. Rimborso. Grazie a Mercatopoli Roma Boccea puoi ricavare un rimborso in contanti dalla vendita del tuo abbigliamento usato: il 50% del prezzo è tuo.

7. Velocità. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve in casa, senza attendere che un acquirente prenda la sua decisione, e non devi mostrare la merce a persone sconosciute in casa tua.

Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Passa a trovarci in negozio, ti aspettiamo in via Soriso 10/B a Roma. Puoi chiamarci al numero 06 66514319 oppure scriverci all’indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it.