I tuoi oggetti possono diventare idee regalo per Natale! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I tuoi oggetti possono diventare idee regalo per Natale!

Domenica 28 Ottobre 2018

idee-regalo-natale-roma

A Natale mancano meno di due mesi e sui social è già iniziato il conto alla rovescia per la festa più attesa dell'anno. Ti sembra presto? Non vuoi neanche pensarci? Invece potrebbe essere l'occasione perfetta per liberare la tua casa dagli oggetti inscatolati, dalle decorazioni natalizie e dagli articoli nuovi che stanno occupando spazio prezioso nel tuo armadio. Perché? Beh, potrebbero essere delle fantastiche idee regalo per altre persone, oltre che un modo semplice per ridurre i consumi legati alle feste e riciclare qualcosa di ancora bello.

Perché trasformare i tuoi oggetti in idee regalo per Natale

Questo è il periodo giusto per fare il cambio degli armadi, un po' di pulizia, e magari ritrovare quegli oggetti che non hai avuto occasione di usare, regali poco graditi che hai messo da parte nelle loro scatole, articoli nuovi che non sei riuscito a sostituire. Come ti abbiamo appena detto, tutte queste cose possono diventare delle idee regalo natalizie e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, trasparente e sicuro, potrai:

Come vendere addobbi e oggetti insieme a noi

Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli oggetti belli e di qualità, gli addobbi e le decorazioni che non ti piacciono più e che sono perfettamente conservate, l'oggettistica nuova o usata che non utilizzi e così via. L'importante è che tutto sia in perfetto stato, pronto per diventare un dono per un'altra persona.

Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli Roma Boccea, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più.

Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Hai cambiato idea? Nessun problema, perché finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.