Abbigliamento autunnale: vendi adesso i capi da uomo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: vendi adesso i capi da uomo

Domenica 29 Settembre 2019

 abbigliamento-uomo-usato-2019

Vendere abbigliamento usato insieme a Mercatopoli Roma Boccea è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi e accessori ad un negozio che sa come valorizzarli e prendersene cura.

Nel nostro negozio dell?usato hanno grande successo anche gli articoli da uomo: completi, jeans, pantaloni, magliette, camicie, cardigan e anche accessori come scarpe, orologi, cravatte e così via. Perciò, se il tuo compagno ha dei capi che non indossa più, portali subito a Mercatopoli Roma Boccea. Questo è il periodo migliore per dare nuova vita all'abbigliamento autunnale.  

Come vendere l?abbigliamento usato maschile

1. Fai una selezione dei capi autunnali da uomo e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti. Se sono griffati ancora meglio, l'abbigliamento firmato a Mercatopoli Roma Boccea ha sempre molto successo.

2. Ecco gli orari di ritiro dell'abbigliamento usato: tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:00.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura in un reparto di abbigliamento maschile fatto apposta per valorizzare ogni cosa che può avere nuova vita.

4. La visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Così potrai raggiungere più persone interessate e avere più probabilità di vendita.

5. Con My Mercatopoli puoi avere il controllo della situazione in qualsiasi momento: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati, infatti, che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo che puoi ritirare 15 giorni dopo la vendita.

Hai dubbi o domande? Per saperne di più sul nostro sistema di conto vendita puoi chiamarci al numero 06 66514319 oppure scriverci all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato nel modo più comodo e sicuro. Ti aspettiamo!