Usato vintage: perché venderlo con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato vintage: perché venderlo con Mercatopoli!

Martedì 29 Ottobre 2019

 vintage

Quello del vintage è un settore davvero particolare che comprende un'infinità di oggetti e accessori sempre più richiesti e alla moda. A Mercatopoli Roma Boccea adoriamo usato di questo tipo: nel nostro negozio puoi trovare oggettistica di qualità per arredare casa o poter esporre i propri articoli per dargli nuova vita in modo facile e veloce.

Un mondo dedicato al vintage a Mercatopoli!

Sono questi gli articoli che potresti vendere insieme a noi, e altrettanti ne puoi trovare se invece sei alla ricerca di un regalo originale per un'occasione speciale:

Ricordati che ritiriamo solo articoli vintage di ottima qualità, non devono avere difetti né essere rovinati.

5 motivi per vendere il tuo usato vintage con noi

1. Conosciamo il mercato del vintage e abbiamo il giro giusto. Molti professionisti del settore e appassionati di moda/arredo si rivolgono a noi alla ricerca di oggetti e accessori vintage originali e di qualità e sanno che a Mercatopoli Roma Boccea li possono trovare.

2. Valorizziamo il tuo usato vintage. Conoscendo bene questo tipo di mercato sappiamo dare il giusto prezzo ad ogni articolo. I nostri clienti sanno riconoscere un affare quando lo vedono, soprattutto gli appassionati di oggettistica vintage che vogliono accaparrarselo subito.

3. A Mercatopoli Roma Boccea abbiamo il reparto giusto per il vintage: bello, spazioso, pieno di luce e ordinato, il luogo ideale per espore il tuo usato alla moda e renderlo ancora più appetibile.

4. Sei sempre informato sulla situazione delle tue giacenze, potendo entrare nell’area riservata My Mercatopoli, dove puoi verificare lo stato della tua merce in vendita e i ricavi accumulati.

5. Il sistema di conto vendita è facile ed efficace, soprattutto quando si tratta di articoli che mandano in fibrillazione gli esperti e gli appassionati di vintage. Non ci credi? Non ti resta che provare.