Bigiotteria vintage: falla splendere ancora a Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria vintage: falla splendere ancora a Mercatopoli

Venerdì 29 Novembre 2019

bigiotteria-usata-accessori-vintage

Il tuo portagioie è pieno di bigiotteria vintage che non indossi mai? Si tratta di oggetti alla moda che durano nel tempo e che è un peccato non usare se hanno molto da offrire. A Mercatopoli Roma Boccea hanno l'opportunità di fare un figurone in ambienti belli e confortevoli, di essere apprezzati da altre persone e continuare la loro storia in una nuova casa.

Che tipo di bigiotteria stiamo cercando? Collane, orecchini, bracciali, spille, anelli. Come sai bene ci sono bijoux e bijoux. C?è bigiotteria di poco valore, che nel giro di qualche giorno è già ossidata, e bigiotteria di qualità, spesso di brand noti e grandi firme della moda, dalla bigiotteria pregiata e semipreziosa a quella vintage. Quest'ultima è la bigiotteria che ritiriamo e che venderai facilmente nel nostro negozio!

Come vendere il tuo usato vintage

1. Fai una selezione accurata della bigiotteria vintage che vorresti vendere: scegli bijoux ancora belli, particolari, in ottima forma e senza difetti. Ricordati che dovranno essere puliti e pronti per la vendita.

2. Consegna gli articoli che hai scelto in negozio: lo staff li metterà in esposizione in un reparto accogliente e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie.

3. Potrai sapere cosa e quando è stato venduto grazie a My Mercatopoli, la tua area personale accessibile da qualunque device. E se sei un nuovo cliente ti verrà data la card nazionale valida in tutti i negozi del network, che ti permette di avere il pieno controllo sulle tue operazioni di vendita e di acquisto.

4. Ricordati che grazie allo shop online di Mercatopoli Roma Boccea, la tua bigiotteria vintage avrà grande visibilità anche sul web e quindi potrai raggiungere molti più acquirenti in tutta Italia.

5. E infine, 15 giorni dopo la vendita potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

L'usato porta con sé le avventure dei suoi proprietari e questo è un valore aggiunto che dona ad ogni articolo un fascino incredibile. Ad esempio, degli accessori vintage come una spilla o un gioiello per i capelli possono racchiudere storie bellissime che meritano di continuare. Perciò se hai articoli di questo tipo e non hai occasione di usarli lascia che sprigionino la loro bellezza a Mercatopoli Roma Boccea.