Vendi la bigiotteria, le borse e i profumi che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi la bigiotteria, le borse e i profumi che non adoperi!

Martedì 23 Febbraio 2021

La Festa Internazionale della Donna è un'occasione importante per valorizzare l'universo femminile. Negli ultimi giorni sono iniziati i preparativi per celebrare questa ricorrenza così importante, tenendo sempre a mente le dovute precauzioni per fronteggiare la pandemia.

In molti si concentrano su idee regalo che ruotano attorno alla moda e agli accessori. Il fatto è che non tutti hanno un budget sufficiente per comprare articoli nuovi e appena usciti sul mercato: ecco che entra in gioco l'opzione dell'usato e dell'economia di seconda mano.

Se fai mente locale della bigiotteria, delle borse e dei profumi che hai in casa, potresti notare di avere oggetti che non adoperi da tempo e che occupano spazio inutilmente.

Da oggi puoi liberarti con eleganza di quegli oggetti, selezionandoli e portandoli in vendita a Mercatopoli Roma Boccea! Così facendo, i tuoi oggetti verranno riciclati in pratiche idee regalo in vista dell'8 marzo e avranno diritto a una seconda vita.

Facciamo parte di un franchising che da anni diffonde i benefici dell'economia del riuso e abbiamo realizzato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà compratori interessati agli oggetti da rimettere in circolo, senza sforzi da parte tua.

Tutta la trafila verrà gestita da Mercatopoli e potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Una volta che ci porterai gli articoli, il nostro staff li metterà in esposizione, attirando nuovi compratori. A vendita completata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Cosa stiamo cercando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista dell'8 marzo includono:

? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Accettiamo solo articoli in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo ad attirare compratori interessati.

Semplici step per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona gli oggetti da portare nel punto vendita.

2. Consegna gli articoli al nostro staff che li esporrà nel reparto più indicato e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato la tua merce, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa gli articoli o permetterci di darli in beneficenza: ricorda che sono i piccoli gesti a fare la differenza!