Vendi con noi la bigiotteria di pregio di seconda mano! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi la bigiotteria di pregio di seconda mano!

Lunedì 26 Luglio 2021

La bigiotteria di pregio sta riscontrando un ampio successo ultimamente; collane e bracciali impreziositi sono utili per valorizzare il look, ma richiedono budget elevati per essere acquistati, soprattutto se si tratta di articoli nuovi. 

Per fortuna, chi vuole risparmiare e permettersi anche qualche piccola gratificazione, può scoprire la bigiotteria di seconda mano, favorita da coloro che scelgono di rimettere in circolo i monili inutilizzati e in ottimo stato.

Osservando la situazione dal punto di vista dei venditori, le soluzioni fai da te e le piattaforme tradizionali comportano spesso trattative coi potenziali compratori, con tanto di trafile lunghe e articolate.

Con Mercatopoli Roma Boccea, questi problemi sono solo un lontano ricordo: in qualità di venditore, hai a disposizione una piattaforma organizzata che attirerà compratori interessati alla tua bigiotteria di pregio second hand e gestirà tutto il processo di vendita al posto tuo!

Stanco di avere bijoux di qualità inutilizzati e non sapere cosa farne? La mossa giusta è quella di selezionarli e consegnarli al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.
Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

Di seguito, ti presentiamo una breve lista della bigiotteria di pregio che stiamo cercando in questo periodo:
? Anelli
? Orecchini
? Collane
? Bracciali
? Spille
? Ciondoli

Prima di scegliere i bijoux da portare in vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Quando si parla di bigiotteria di qualità, anche l?occhio vuole la sua parte; inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici step per vendere con noi i tuoi oggetti

Per vendere la tua bigiotteria di lusso, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona i monili da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi bijoux? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769! Ti informiamo che gli orari di apertura del punto vendita subiranno una variazione, come specificato qui.