Vendi gli articoli da collezione in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli articoli da collezione in ottimo stato!

Venerdì 17 Settembre 2021

In una società che guarda al futuro e all'innovazione, non mancano coloro che sono legati alle radici del passato. Questa tendenza viene espressa anche con l'interesse verso gli articoli da collezione e i giochi vintage.

Gli estimatori mettono da parte nel loro tempo libero cimeli rari e preziosi, riponendoli in spazi appositi, destinati prima o poi a essere riempiti; nasce quindi l'esigenza di fare una cernita e selezionare i cimeli da tenere e quelli da rimettere in circolo.

A Mercatopoli Roma Boccea abbiamo iniziato a ritirare pezzi da collezione e giochi vintage per venderli e dargli una seconda chance: approfittane anche tu e vieni a portarci i cimeli in ottimo che occupano spazio inutilmente!

A differenza delle piattaforme tradizionali, la nostra ti offre un pratico sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila al posto tuo, senza che tu debba occuparti di nulla. Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.

Tieni presente che anche un semplice modellino può bastare a suscitare l'interesse di un collezionista interessato, ecco perché ti conviene scegliere la via del riuso assieme a noi.

L'usato da collezione che stiamo ritirando

Stiamo ritirando giochi vintage e articoli legati al collezionismo, tra i quali:
? giochi da tavolo
? giochi elettronici LCD anni '80
? modellini
? prodotti filatelici e cartoline
? libri, riviste e fumetti
? monete e banconote

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento nelle componenti elettriche e meccaniche.

Semplici step per vendere con noi i tuoi cimeli

Per vendere con successo i tuoi articoli da collezione, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona i cimeli da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il tuo usato verrà riposto nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e tu riceverai la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estenderà anche al web, grazie al nostro shop online: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Accedi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli articoli invenduti. Terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 06 66514319 o contattaci su Whatsapp al numero 329 0145769!