Porta in vendita gli abiti invernali usati che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli abiti invernali usati che non indossi!

Martedì 26 Ottobre 2021

Le temperature medie sono calate un po' ovunque nelle ultime settimane, segno che la stagione fredda è alle porte. A breve, gli abiti di mezza stagione non saranno più sufficienti, ma dovranno essere sostituiti da capi più adatti alla stagione invernale.

Non manca chi gioca d'anticipo e si mette alla ricerca già in questi giorni di capi d'abbigliamento nuovi e di tendenza; tuttavia, la situazione d'incertezza economica che molte famiglie stanno vivendo fa sì che il budget da destinare all'abbigliamento sia sempre più risicato.

La bella notizia è che sta emergendo la second hand economy, che incentiva la rimessa in circolo di abiti invernali usati a prezzi accessibili da parte di coloro che vogliono liberarsene.

A tal riguardo, Mercatopoli Roma Boccea ha iniziato il ritiro degli abiti invernali usati per metterli in vendita e attirare compratori interessati: se nel guardaroba hai capi in perfetto stato che non indossi, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!

Anche una felpa dalla taglia sbagliata o un cappotto che non rispecchia il tuo stile può rappresentare una valida occasione per chi ha bisogno di acquistare articoli usati e di qualità.

A differenza delle piattaforme tradizionali, Mercatopoli mette a tua disposizione un efficiente sistema di conto vendita, progettato per gestire l'intera trafila al posto tuo: in questo modo, non dovrai organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

L'abbigliamento invernale che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli di abbigliamento invernale, come:

? felpe
? parka e soprabiti
? giacche e impermeabili
? maglioni
? gonne
? jeans e pantaloni fashion
? calzature
? accessori moda 

Accettiamo capi e accessori dalle taglie più diverse, purché non abbiano difetti su colori, materiali o cuciture. Inoltre, è importante che i capi da mettere in vendita siano puliti e non impolverati.

Semplici step per vendere con noi i tuoi abiti

Per vendere con facilità i tuoi capi invernali di seconda mano, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona gli abiti da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà i capi nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Accedi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769!