Vendi col nostro aiuto gli articoli natalizi inutilizzati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto gli articoli natalizi inutilizzati!

Venerdì 26 Novembre 2021

Le feste natalizie si avvicinano, aprendo la strada a tutti i preparativi per l'allestimento di luci, alberi e presepi.

Guardando agli articoli natalizi messi da parte nel corso degli anni, è facile trovarne alcuni ai quali siamo molto affezionati, perché ci ricordano i momenti felici vissuti durante l'infanzia; eppure, può capitare d'imbattersi in oggetti che non vengono più adoperati da molto tempo e che non ha più senso conservare.

Se anche tu hai oggetti a tema natalizio che occupano spazio inutilmente negli scatoloni e cerchi un'occasione per liberartene, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!

Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita che gestirà al posto tuo i passaggi della trafila, sollevandoti dallo stress di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

Tieni presente che l'usato natalizio è molto richiesto in questo periodo, ecco perché ti conviene rimetterlo in circolo assieme a noi e contribuire alla felicità di altre persone.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli in ottimo stato adatti al periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale, controlla che non ci siano difetti estetici o di funzionamento: ricorda che più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici step per vendere con noi i tuoi articoli natalizi

Per vendere con facilità i tuoi articoli natalizi di seconda mano, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona gli oggetti da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà il tuo usato nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Accedi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. Bastano pochi clic per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli natalizi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769!