Bigiotteria e accessori: vendi con noi il tuo usato firmato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria e accessori: vendi con noi il tuo usato firmato!

Martedì 28 Dicembre 2021

Tra gli oggetti che conservano intatto il loro fascino con lo scorrere del tempo, possiamo annoverare gli articoli di bigiotteria e gli accessori moda firmati.

L'unico problema è dato dal prezzo di questi prodotti, non sempre alla portata di tutte le tasche. Per fortuna, stiamo assistendo alla rimessa in circolo di bijoux e monili griffati di seconda mano da parte di coloro che preferiscono liberare spazio utile e fare un bel decluttering. I gusti si evolvono e non è detto che una borsa comprata in passato rispecchi le nostre preferenze nel presente.

Se anche tu stai meditando di dare una nuova chance alla bigiotteria e agli accessori che non vuoi tenere, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!

Mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita che gestirà al posto tuo i passaggi della trafila, sollevandoti dallo stress di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.
Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Siamo alla ricerca di bigiotteria e accessori moda griffati, come:

  • anelli
  • orecchini
  • collane
  • bracciali
  • borse
  • occhiali da sole
  • foulard
  • cinture             

Prima di consegnare gli oggetti al nostro staff, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti. Più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo velocemente.

Semplici step per vendere con noi il tuo usato

Per vendere con facilità il tuo usato firmato, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona gli oggetti da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro personale esporrà il tuo usato nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità della tua merce si estende anche allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Accedi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l'articolo è stato venduto. Bastano pochi clic per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769.