Vendi con noi gli articoli per le vacanze che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli per le vacanze che non usi più!

Lunedì 27 Giugno 2022

L'estate è iniziata in anticipo, portando con sé temperature roventi un po' in tutta la penisola. Chi può si organizza e si mette in viaggio per le località montane e balneari.

I generali aumenti dei prezzi, tuttavia, inducono molte persone a risparmiare e cercare soluzioni dal budget contenuto; in particolare, sono molto richieste gli articoli second hand per le vacanze, come lettini, ombrelloni e borse frigorifere.

Per un momento, fai mente locale sulle attrezzature estive che hai messo da parte nel corso degli anni: potresti notare di avere uno o più oggetti che non utilizzi più e che occupano spazio inutilmente; invece di lasciare che il tuo usato prenda polvere inutilmente, selezionalo e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!

Siamo gli specialisti del riuso e ci avvaliamo di un pratico sistema di conto vendita per rimettere in circolo le attrezzature estive in ottimo stato senza incombenze da parte tua.

A differenza di quanto accade con le soluzioni tradizionali, con noi non dovrai pubblicare un'infinità di annunci sui portali web più disparati e gestire gli appuntamenti coi potenziali clienti.

Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli per le vacanze che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli di seconda mano per le vacanze estive, come:

Prima di passare in negozio a consegnare gli oggetti al nostro staff, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici linee guida per vendere con noi il tuo usato

Per vendere con facilità gli articoli estivi di seconda mano, abbiamo predisposto delle semplici linee guida che ti chiediamo di seguire.

1. Seleziona gli oggetti che non vuoi tenere e consegnali al personale del negozio durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff etichetterà il tuo usato e lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità della tua merce sarà garantita dallo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3. Entra nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l'articolo è stato venduto. Bastano pochi clic per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli e permetterci di donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 06 66514319 o contattaci su WhatsApp al numero 329 0145769!