Vendi col nostro aiuto l'oggettistica second hand! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto l'oggettistica second hand!

Mercoledì 27 Luglio 2022

Con il passare del tempo aumentano le probabilità di accumulare oggetti inutilizzati. Che si tratti di decorazioni adatte alle occasioni speciali o di soprammobili più tradizionali, prima o poi giunge il momento di fare un bel decluttering e liberarsi di ciò che non serve più.

Per fortuna, esiste l'economia di seconda mano, che punta sulla rimessa in circolo di articoli usati e in ottimo stato. In particolare, Mercatopoli Roma Boccea ha particolarmente a cuore l'importanza del riuso e ha iniziato a ritirare l'oggettistica second hand per rimetterla in circolo e darle una nuova chance: approfittane anche tu e vendi col nostro aiuto tutto ciò che non vuoi tenere!

Mettiamo al tuo servizio un sistema di conto vendita efficiente, progettato per rimettere in circolo il tuo usato senza sbattimenti da parte tua. In pratica, non dovrai pubblicare un'infinità di annunci sul web e non dovrai gestire gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

Come se non bastasse, potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

L'oggettistica che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli di oggettistica second hand, come:

Una considerazione importante: prima di consegnare i tuoi oggetti al personale del negozio durante gli orari di valutazione, accertati che siano in perfetto stato e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.

3 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere l'oggettistica di seconda mano col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.

1) Lo staff del punto vendita posizionerà i tuoi articoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita; inoltre, i tuoi oggetti verranno caricati sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita della merce, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 06 66514319 o contattarci su WhatsApp al numero 329 0145769.