Vendi l'abbigliamento autunnale second hand che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'abbigliamento autunnale second hand che non indossi!

Domenica 28 Agosto 2022

Il graduale abbassamento delle temperature degli ultimi giorni segna la coda di un'estate rovente e afosa come poche volte in passato.

Un po' alla volta, bisognerà fare i conti con l'inizio dell'autunno e iniziare a riorganizzare il guardaroba. Facendo mente locale sugli abiti di mezza stagione che hai messo da parte, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi più da troppo tempo.

Che si tratti di giacche fuori taglia o pantaloni non più in linea col tuo stile, non fa differenza; la cosa importante è dare a questi articoli una chance per essere rimessi in circolo, a maggior ragione se ben tenuti.

A Mercatopoli Roma Boccea abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento autunnale second hand per venderlo e dargli una nuova vita: cogli l'occasione e porta in negozio i capi in ottimo stato che non hai intenzione d'indossare!

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita per rimettere in circolo le attrezzature estive in ottimo stato senza incombenze da parte tua.

A differenza di quanto accade con le soluzioni tradizionali, con noi non dovrai pubblicare un'infinità di annunci sui portali web più disparati e gestire gli appuntamenti coi potenziali clienti.

Gli abiti autunnali che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli di abbigliamento adatti alla stagione autunnale, come:

Un'avvertenza importante: prima di passare in negozio a consegnare gli abiti al nostro personale, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti su colori, materiali e cuciture. Più è alta la qualità del tuo abbigliamento, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici linee guida per vendere con noi il tuo usato

Per semplificare la vendita del tuo abbigliamento autunnale, abbiamo predisposto delle semplici linee guida che ti chiediamo di seguire.

1. Seleziona i capi che non vuoi tenere e consegnali al personale del negozio durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff etichetterà il tuo usato e lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità della tua merce sarà garantita dallo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3. Entra nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l'articolo è stato venduto. Bastano pochi clic per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli e permetterci di donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 06 66514319 o contattaci su WhatsApp al numero 329 0145769!