Metti da parte i casalinghi e vendili quando riapriremo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Metti da parte i casalinghi e vendili quando riapriremo!

Mercoledì 29 Aprile 2020

Nelle ultime settimane, la nostra routine quotidiana è cambiata totalmente. La difficile situazione sanitaria causata dal Coronavirus ha costretto tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti. Al momento si sta profilando timidamente l'inizio di una "fase 2", con un graduale ritorno alla normalità.

Il lockdown ha portato negli ultimi due mesi notevoli limitazioni nelle vite delle persone. Ciò nonostante, anche in periodi del genere, è possibile utilizzare il tempo trascorso in casa riscoprendo stili di vita e modi di pensare non tradizionali.

In particolare, un'attività molto utile consiste nell'individuazione degli oggetti non più necessari che abbiamo in casa, per poi rivenderli. Sta nascendo una nuova coscienza ecologica, attenta a limitare gli sprechi e a incentivare la filosofia del riuso.

Ti accorgi di avere in casa oggetti usati che non vuoi più tenere? Mettili da parte e portali a Mercatopoli Roma Boccea quando riapriremo!

Potresti iniziare ad esempio con l'individuazione dei casalinghi usati che non utilizzi più: osservando con attenzione, non è difficile notare servizi di piattiposate che giacciono da troppo tempo impolverati nella credenza o in altri angoli della cucina: concedi loro una seconda chance e rimettili in circolo! Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare la scelta dei casalinghi da portare in vendita assieme a loro, creando un clima istruttivo e divertente.

Cosa aspetti, dunque? Seleziona i casalinghi in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro Punto Vendita dopo la riapertura: ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti.

 

I casalinghi usati da portare alla riapertura del negozio

 

Dopo la riapertura, accetteremo volentieri:

  • servizi di piatti e bicchieri
  • set di posate
  • padelle e casseruole
  • bistecchiere
  • taglieri
  • tazzine da tè e da caffè

 

Semplici step per vendere con noi i tuoi casalinghi

 

1. Seleziona con attenzione i casalinghi usati da portare nel nostro Punto Vendita dopo la riapertura. 

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi mobili si estende anche al web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato i tuoi casalinghi, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Nella speranza di poter tornare al più presto a una rinnovata normalità, ti siamo vicini in questa particolare situazione e t'invitiamo per quanto possibile ad adottare atteggiamenti prudenti in merito agli spostamenti e all'utilizzo di presidi di sicurezza come guanti e mascherine.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Roma Boccea!