Oggettistica e piccoli mobili: vendi tutto con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e piccoli mobili: vendi tutto con Mercatopoli!

Mercoledì 29 Luglio 2020

I mobili che abbiamo in casa rappresentano al meglio i nostri gusti e le nostre inclinazioni. Dopo molti anni, può sorgere l'esigenza di sostituire almeno una parte dei vecchi arredi; che ciò si verifichi a causa di un trasloco o di una riorganizzazione degli spazi della casa, il fatto evidente è che alcuni mobili sono diventati d'intralcio.

Molte persone tendono a spostare gli arredi inutilizzati in cantina e lasciarli abbandonati per un tempo indefinito. Se anche tu ti rivedi in questa descrizione, da oggi puoi portare l'oggettistica e i piccoli mobili inutilizzati a Mercatopoli Roma Boccea!

Oltre a liberare spazio utile in casa, ricaverai anche un piccolo guadagno non appena la vendita sarà completata.

Abbiamo scelto di ritirare oggettistica e mobili di piccole dimensioni perché hanno una marcia in quanto poco ingombranti e facili da trasportare

Ricorda che gli oggetti che non ti servono più possono essere utili ad altre persone: grazie all'etica del riuso che Mercatopoli promuove da anni, per noi sarà un gioco da ragazzi trovare queste persone in tempi brevi e senza sbattimenti da parte tua.

Finalmente, quel mobiletto in legno di cui vuoi sbarazzarti potrà trovare una nuova collocazione grazie all'efficienza del nostro sistema di conto vendita.

 

 

Gli arredi usati che puoi portare

 

Gli arredi usati che puoi portare nel nostro Punto Vendita sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, e ne faciliterà l'acquisto.

 

Semplici step per vendere con noi il tuo usato 

1. Seleziona con attenzione i piccoli mobili e i complementi d'arredo usati da portare nel Punto Vendita. 

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato la tua merce, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che bastano piccoli gesti per fare la differenza!