Con l'avio della bella stagione, cresce la voglia di trascorrere più tempo all'aperto e a contatto con la natura. Coloro che hanno a disposizione orti e giardini colgono l'occasione per dare una sistemata agli spazi esterni, con scelte che possono interessare anche gli arredi.
In particolare, può sorgere l'esigenza di acquistare gazebi, tavolini o divanetti di buona fattura, restando in un budget contenuto. Ed ecco che la second hand economy viene in soccorso, grazie alla rimessa in circolo di mobili da esterno in ottimo stato.
A Mercatopoli Roma Boccea stiamo ritirando gli arredi second hand per uso esterno per venderli e dare loro una nuova vita: se hai messo da parte dei mobili che non vuoi tenere, scegli la via del riuso e portali nel nostro negozio!
Abbiamo strutturato un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, che gestirà al posto tuo i passaggi della trafila e ti eviterà di dover pubblicare annunci sui portali web più disparati e gestire gli appuntamenti coi potenziali clienti.
Ci troviamo nel periodo dell'anno più adatto per valorizzare questo genere di articoli, per questo ti conviene fare una lista di tutto ciò che non vuoi tenere e liberare spazio utile da destinare ad altri scopi.
Prima di consegnare i mobili al personale del negozio, controlla che siano in perfette condizioni e privi di difetti: l'usato di qualità viene venduto in genere più velocemente!
Per vendere con facilità il tuo arredamento di seconda mano, abbiamo predisposto delle semplici linee guida che ti chiediamo di seguire.
1. Seleziona gli arredi da portare in negozio e consegnali al nostro personale durante gli
orari di valutazione degli articoli.2. Lo staff etichetterà il tuo usato e lo esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità della tua merce sarà garantita dallo
shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.3. Entra nella tua area riservata di My Mercatopoli
e verifica se l'articolo è stato venduto. Bastano pochi clic per controllare lo stato del tuo usato in giacenza.4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, passa a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli e permetterci di donarli in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 06 66514319 o contattaci su WhatsApp al numero 329 0145769!