L'inizio della primavera porta con sé un graduale aumento delle temperature e delle ore di luce. Nuove fioriture fanno capolino, mentre i paesaggi brulli dell'inverno lasciano il posto a un caleidoscopio di colori.
Gli amanti del pollice verde approfittano di questo periodo per apportare migliorie agli spazi esterni come gli orti e i giardini.
A volte può bastare qualche piccolo ritocco, ma non mancano i casi che richiedono un restyling più complessivo e che va a toccare anche gli arredi esterni. Si pone l'esigenza di fare una cernita degli oggetti che non vale la pena tenere, senza per questo doverli buttare.
Se anche tu ti trovi alle prese con dei mobili da esterno ben tenuti che occupano spazio inutilmente e cerchi una soluzione per liberartene, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Roma Boccea!
Quel divanetto che non è più in linea con le tue preferenze può essere rimesso in circolo e avere diritto a una nuova vita.
Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di
conto vendita, progettato per trovare compratori interessati ai tuoi oggetti, senza che tu debba pubblicare infiniti annunci sul web e organizzare di volta in volta gli appuntamenti.Inoltre, potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Stiamo cercando arredi second hand adatti agli spazi esterni, come:
Una considerazione importante: prima di consegnare i mobili al nostro personale durante gli
orari di valutazione, verifica che siano in perfetto stato e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.Vendere gli arredi esterni di seconda mano col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.
1) Lo staff del punto vendita posizionerà i tuoi mobili nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita; inoltre, i tuoi oggetti verranno caricati sullo shop online
, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi arredi, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.