Porta in negozio la tua ferramenta usata - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in negozio la tua ferramenta usata

Domenica 29 Dicembre 2019

Chissà quante volte la ferramenta ti avrà aiutato nello svolgimento dei lavori fai-da-te nei tuoi ambienti domestici. Sia nei casi di piccoli interventi di manutenzione sia nei casi di migliorie legate ai tuoi hobby, gli attrezzi del mestiere sono stati i tuoi fedeli alleati per tanti anni.

Eppure, è da molto tempo che questi strumenti giacciono quasi dimenticati nella cassetta degli attrezzi. Se la apri, potrai notare che molti di essi sono ancora in ottime condizioni.

Se vuoi, puoi dare alla ferramenta che non usi più una seconda vita, portandola senza impegno a Mercatopoli Roma Boccea.

QUALI ARTICOLI STIAMO CERCANDO

Siamo alla ricerca di articoli di ferramenta di qualità, puliti e in ottime condizioni. Questo significa che non devono avere difetti e devono funzionare perfettamente.

Adottiamo queste semplici regole sul ritiro perché ci teniamo a vendere la tua ferramenta usata nel minor tempo possibile ad acquirenti felici e soddisfatti.

Nello specifico, gli articoli che possiamo ritirare sono: cassette degli attrezzi, martelli, pinze e tenaglie, chiodi e viti, cacciaviti italiani e a stella, trapani, avvitatori, levigatrici, pennelli, metri rigidi o arrotolabili, pistole per colla a caldo, lampade trasportabili da officina, livelle a bolla, etc.

 

COME VENDERE LA TUA FERRAMENTA

 Sei pronto a portare da noi cacciaviti, brugole e pinze varie? Se sì, ecco la semplice procedura che dovrai seguire per vendere il tuo usato insieme a noi e donargli una seconda vita in questo clima di feste.


1. Seleziona con attenzione la ferramenta che vuoi portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff, che si adopererà a categorizzarlo e valorizzarlo al meglio, esponendolo nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie al nostro shop online  sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Ti informiamo che dopo aver messo un articolo in vendita, hai la possibilità di ripensarci: infatti finché la vendita non viene completata, l?articolo rimane di tua proprietà e puoi passare in negozio a ritirarlo quando vuoi.


Inoltre, terminato il
periodo di esposizione, puoi scegliere se riportar a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Hai dubbi o domande? Contattaci al numero 06 66514319 oppure scriverci all'indirizzo email romaboccea@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato nel modo più comodo e sicuro. Ti aspettiamo!