Negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un rapido incremento delle temperature, segno che la stagione calda è ormai arrivata.
Ponendo il focus sull'abbigliamento, non è insolito accantonare capi e accessori inutilizzati che occupano spazio nel guardaroba o in qualche cassetto.
Una borsa acquistata d'impulso per poi essere dimenticata o una camicia dalla taglia sbagliata o chissà cos'altro: è chiaro che prima o poi giunge il momento di fare un bel decluttering e liberarsi con eleganza di tutto ciò che non serve.
Se anche tu ti ritrovi in questa situazione e vuoi dare una nuova chance all'abbigliamento estivo, alle borse e agli altri accessori che non indossi, seleziona il tuo usato e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!
A differenza delle altre soluzioni, noi mettiamo al tuo servizio un efficiente sistema di conto vendita, progettato per rimettere in circolo il tuo usato senza sbattimenti da parte tua. In pratica, puoi dire addio alla fatica di organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!
Come se non bastasse, potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Stiamo cercando abiti e accessori second hand adatti al periodo estivo, come:
Prima di consegnare i tuoi oggetti allo staff del negozio durante gli
orari di valutazione, accertati che siano in perfetto stato e senza difetti per quanto riguarda colori, materiali e cuciture. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.Vendere l'abbigliamento e gli accessori di seconda mano col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.
1) Lo staff del punto vendita posizionerà i tuoi articoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita; inoltre, i tuoi oggetti verranno caricati sullo shop online
, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita della merce, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.