Vendi con noi l'abbigliamento leggero che non indossi più! - Mercatopoli

Vendi con noi l'abbigliamento leggero che non indossi più!

Venerdì 29 Maggio 2020

Dopo tanti mesi di chiusura forzata, abbiamo da poco riaperto gli spazi del Punto Vendita, mettendo a punto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezzaMercatopoli Roma Boccea è in grado di accogliere clienti e visitatori con tutte le precauzioni necessarie per quanto riguarda l'igiene e il distanziamento sociale.

Questo significa che tutte le attività di esposizione e vendita degli articoli usati ripartono a pieno ritmo. Quindi, se hai messo da parte oggetti usati da portare in negozio, puoi finalmente passare a trovarci!

In questo periodo, dato il cambio di stagione, sono molto in voga gli abiti leggeri per la primavera-estate. Cogli l'occasione per liberare spazio nel guardaroba e porta in vendita i capi d'abbigliamento leggero che non indossi più!

Che si tratti di un abito dalla taglia sbagliata o fuori moda, non è un problema: l'importante è che ogni capo sia in perfette condizioni, senza difetti sui colori o sulle cuciture. Ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti!

Se scegli di portarci i tuoi abiti, consegnali al nostro staff lavati e stirati. 

 

L'abbigliamento leggero che puoi vendere con noi 

 

Ecco una breve lista dell'abbigliamento leggero che puoi portare in negozio:

  • T-shirt
  • Camicie e bluse
  • Jeans e pantaloni
  • Gonne e abiti
  • Calzature leggere

Semplici step per vendere con noi i tuoi abiti usati

 

1. Seleziona con attenzione gli abiti usati da portare nel nostro Punto Vendita. 

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi vestiti si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato i tuoi abiti, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi capi o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative relative alla post-ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a rimettere in circolo il tuo usato di qualità!