Vendi con noi l'abbigliamento autunnale che non ti serve! - Mercatopoli

Vendi con noi l'abbigliamento autunnale che non ti serve!

Lunedì 23 Agosto 2021

Nonostante l'arrivo di ondate di calore nelle ultime settimane, l'estate sta volgendo al termine e a breve ci troveremo proiettati nel cambio di stagione. Si avvicina quindi il momento di sostituire gli abiti leggeri con quelli autunnali e non manca chi sta organizzando il decluttering del guardaroba.

Il dilemma di quali abiti indossare e quali scartare si fa pressante, soprattutto quando lo spazio a disposizione viene a mancare.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione e vuoi dare una nuova vita all'abbigliamento autunnale che non ti serve, seleziona l'usato in ottimo stato e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!

Siamo convinti che la filosofia del riuso possa avere un impatto positivo nel ridurre gli sprechi e nel valorizzare oggetti che non hanno ancora terminato il loro ciclo di vita.

Tieni presente che un abito che a te non dice più nulla, poiché fuori taglia o non aderente al tuo stile, può fare la differenza per altre persone pronte alla ricerca di occasioni in vista del cambio di stagione.

La nostra soluzione ti offre un sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutta la trafila senza sforzi da parte tua; in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'incombenza di gestire gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

L'abbigliamento autunnale che stiamo ritirando

Stiamo ritirando abiti autunnali, come:
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? gonne
? calzature
? capi spalla

Prima di selezionare gli articoli da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in perfette condizioni e senza difetti riguardanti colori, tessuti o cuciture: così facendo, il tuo usato sarà venduto più facilmente.

Semplici step per vendere con noi i tuoi abiti

Per vendere con successo il tuo abbigliamento autunnale second hand, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona gli abiti da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Il nostro staff esporrà i capi nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Accedi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769!