I sacrifici e le rinunce degli ultimi mesi vengono finalmente ripagati: molte attività sportive e ricettive possono ripartire e ci sono le prospettive per vivere un'estate serena e rilassata. Questo mood si riflette anche sull'abbigliamento, con un rinnovato interesse verso abiti leggeri e colorati.
Coloro che sono disposti a spendere di più, si mettono alla ricerca di outfit estivi alla moda e appartenenti alle ultime collezioni; tuttavia, non tutti sono disposti a investire cifre rilevanti per capi d'abbigliamento nuovi: a loro vantaggio, interviene l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di abiti di qualità e a costi più convenienti rispetto a quelli appena usciti sul mercato.
Mercatopoli Roma Boccea segue con attenzione questo trend e ha iniziato a ritirare outfit leggeri in ottimo stato per rivenderli e dare loro una seconda chance; se nel guardaroba hai capi ben tenuti e che non hai più intenzione d'indossare, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!
Considera che un abito dalla taglia sbagliata o non aderente al tuo stile può piacere ad altre persone pronte a comprarlo, ecco perché ti conviene metterlo da parte e scegliere la via del riuso assieme a noi.
Siamo parte di un franchising attivo nella rimessa in circolo dell'usato di qualità e ci appoggiamo a un pratico sistema di
conto vendita per gestire tutta la trafila al posto tuo, dalla presa in carico della merce all'acquisto da parte di un compratore interessato.Una volta che ti affiderai a noi, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.
Ecco una breve lista degli outfit leggeri che stiamo cercando in questo periodo:
? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere
Prendiamo in consegna outfit estivi dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di capi puliti e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture.
Per vendere il tuo usato, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.
1. Seleziona gli oggetti da portare nel punto vendita e consegnali al nostro staff durante gli
orari di valutazione degli articoli.2. Il nostro personale esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità del tuo usato si estende anche al web, grazie al nostro
shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato la tua merce, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa gli articoli o permetterci di darli in beneficenza: ricorda che sono i piccoli gesti a fare la differenza!
Per informazioni e richieste, contattaci al numero di telefono 06 66514319 o su Whatsapp al numero 329 0145769!