Vendi con noi i mobili usati di piccole e grandi dimensioni! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili usati di piccole e grandi dimensioni!

Martedì 29 Settembre 2020

Quando acquistiamo gli arredi per la casa, siamo condizionati da gusti estetici ed esigenze funzionali legate a quella specifica fase di vita.

Tuttavia, dopo molti anni può capitare che i mobili che avevamo scelto non vadano più bene. Può emergere la necessità di riorganizzare gli ambienti di casa oppure bisogna attrezzarsi per un vero e proprio trasloco. Quel vecchio armadio ingombrante diventa di troppo e bisogna trovare un'alternativa.

Con Mercatopoli Roma Boccea puoi vendere i mobili usati in ottimo stato di piccole e grandi dimensioni e dare loro una seconda occasione: tutto quello che dovrai fare è selezionare gli arredi che non vuoi più tenere e portali nel nostro Punto Vendita!

Ci ispiriamo alla filosofia del riuso e siamo convinti che l'usato di qualità meriti una seconda chance, in modo tale da abbattere gli sprechi e favorire un'economia alternativa a quella dello scarto.

Il nostro sistema di conto vendita è strutturato per trovare acquirenti interessati al posto tuo, velocemente e senza sforzi.

 

Gli arredi che stiamo cercando 

 

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini e cassettiere
  • MOBILI INGOMBRANTI: armadi, divani, cristalliere e cucine

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che la qualità degli arredi che ci porterai è un fattore di primo piano per suscitare un'impressione positiva agli occhi dei compratori.

 

Semplici step per vendere con noi i tuoi mobili 

1. Seleziona con attenzione i mobili da portare nel Punto Vendita. 

2. Consegna gli oggetti al nostro staff che li esporrà nel reparto più indicato e ti consegnerà la card Mercatopoli. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche al web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato la tua merce, non preoccuparti: finché la vendita non viene completata, ogni articolo che porti da noi resta tuo e potrai tornare a ritirarlo senza problemi. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi mobili o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che sono i piccoli gesti a fare la differenza!