Quando riceviamo un oggetto da una persona cara, tendiamo ad apprezzare il gesto che lei ha fatto nei nostri confronti, anche se non sempre il regalo che ci è stato fatto si rivelerà davvero utile.
Non è raro, infatti, incappare nel cosiddetto "regalo sbagliato", che può assumere le vesti di un elettrodomestico simile a quello che abbiamo già o di un cappotto dalla taglia sbagliata.
Fortunatamente, grazie alla second hand economy, i regali non graditi possono essere rimessi in circolo e avere diritto a una nuova vita: se hai ricevuto doni non necessari durante le feste, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Roma Boccea!
Mettiamo al tuo servizio un sistema di conto vendita progettato per gestire al posto tuo i passaggi della trafila, sollevandoti dallo stress di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e dover trattare sul prezzo.
Per noi, è importante che l'usato da mettere in vendita sia di qualità: prima di venire a trovarci durante gli orari di valutazione, verifica che i tuoi oggetti siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento.
Vendere i doni non graditi col nostro aiuto ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.
1) I tuoi articoli avranno una doppia visibilità, poiché saranno posizionati in un reparto apposito dello showroom del punto vendita e verranno caricati sullo shop online
, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
3) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.